Summacut D60

Summacut D120

Summacut D140

Summacut D160

SummaCutTM


SummaCut risparmia tempo d’installazione

Tutti i modelli di plotter Summa vengono forniti con gli accessori necessari.
Installazione semplice, subito pronto per lavorare.
Configurazione facile da PC e Mac tramite il software Summa Cutter Control.

SummaCut risparmia tempo di lavoro

La gestione del plotter avviene tramite 6 tasti. Il display LCD è in lingua italiana.
Fino a 4 configurazioni personalizzati possono essere salvati e richiamati. I parametri salvabili sono per esempio la pressione della lama e la velocità di taglio.
Tutti i parametri del plotter da taglio possono essere impostate con l'aiuto del software Summa Cutter Control.

SummaCut risparmia il tempo di trasferimento dati al plotter

La memoria di 16MB e l’interfaccia ad alta velocità USB e seriale ( fino a 38.400 Baud) garantiscono un trasferimento dei dati immediato senza bloccare il Vs. PC / Mac.

SummaCut risparmia il tempo di produzione:

La velocità fino a 1131 mm per secondo (diagonale) e l’accelerazione fino a 3G offrono una velocità di produzione straordinaria. Il Software del plotter ottimizza i vettori e risparmi cosi ulteriore tempo.

SummaCut risparmia il tempo necessario per spellicolare:

La funzione OverCut prolunga il taglio per poter spellicolare il vinile adesivo in modo molto semplice. La funzione OptiCut garantisce un taglio perfetto per l’intera vita della lama da taglio.

SummaCut miglior qualità e precisione:

  • La lama autopivotante Summa, combinata con l’evoluto firmware del plotter da taglio offrono un sistema efficiente, preciso e adatto a tagliare gran parte dei materiali da intaglio.
  • La regolazione elettronica della pressione della lama da 0 a 400 grammi, da la possibilità di ottimizzare il taglio sui più vari materiali.
  • L’offset variabile migliora la qualità di taglio
  • Algoritmi per ottimizzare le curve, si come i motori servo su tutte le due assi sono responsabili per un taglio preciso e accurato.
  • Summa Cut consente di elaborare bobine di vinile con una lunghezza fino a 50m.
  • Taglia dal vinile adesivo standard al materiale di mascheratura per la sabbiatura fino a un spessore di 0,25mm e 0,8mm con la lama opzionale per materiali duri.
  • Materiale con varie larghezza può essere caricato, dal foglio alla bobina.
  • Il piedistallo è compreso per il modelli D120, D140 e D160, mentre per il D60 è un opzionale. Il piedistallo offre più flessibilità ed è una soluzione per spazzi ridotti.
  • SummaCut è compatibile con i più conosciuti software da taglio e software grafici come per esempio: Corel Draw, Freehand, Adobe Illustrator e tanti altri.
  • Le flange che fissano l’anima della la bobina caricata ottimizzano il svolgimento anche di bobine pesanti e consentono un avanzamento sempre dritto.

Opos e taglio pesante

si vede la differenza tra l' OPOS e gli altri sistemi di allineamento!

Riferimenti Multipli:

Opos ha la capacitá unica di leggere piú riferimenti lungo un lavoro. In questo modo puó analizzare lavori larghi senza perdere in accuratezza. Gli esempi a lato mostrano chiaramente la differenza tra l' OPOS e gli altri sistemi di allineamento. Nel primo potete notare le distorsioni che si hanno con i comuni metodi di allineamento. Nel secondo esempio si nota come l' OPOS esegue lo scontorno. Gli esempi a lato dimostrano chiaramente che i sistemi basati sul rilevamento di 4 punti generano ovvie imperfezioni nello scontorno. In dipendenza della dimensione del lavoro e dell'accuratezza richiesta, OPOS puó rilevare da 4 a 128 riferimenti.

OPOS X:

Il sensore OPOS X rileva i riferimenti su una vasta gamma di supporti. Questa tecnologia é stata introdotta nei Summa S-Class ed ora é disponibile anche sui Summa Cut.

Opos X e Codice a Barre:

OPOS X aumenta la produttivitá nello svolgimento del lavoro quando questo é ripetitivo. Ma c'é di piú. Data la capacitá del sistema OPOS di Summa di leggere i codici a barre, il plotter stesso puó leggere direttamente le informazioni del lavoro stampate sul supporto come codice a barre, e richiedere al RIP di inviare al plotter i dati per eseguire il taglio relativo. Questo flusso di lavoro completamente automatizzato consente di eseguire piú scontorni in successione e man mano avvolgere i lavori sul rullo del riavvolgitore opzionale senza l' intervento di alcun operatore!